In questa pagina trovi i miei contatti. Però prima di investire del tempo prezioso a scrivermi, per favore leggi attentamente queste brevi, ma importanti informazioni che seguono.

Hai domande su “Vendere Salute”? Ecco cosa posso fare per te (e cosa non posso fare per te invece):

1. Se hai curiosità o una domanda generica sul mondo del marketing sanitario, scrivimi possibilmente nei commenti del blog o un’email (per favore solo per cose realmente riservate) e rispondo volentieri (gratis), compatibilmente con i miei impegni.

Il supporto gratuito che posso darti per non trovarmi sovraccaricato rimane limitato a ciò che ti ho detto, più i materiali e gli articoli che trovi su questo blog (puoi trovare info molto utili anche sul canale YouTube e sul Podcast di Vendere Salute, e come hanno fatto molti tuoi colleghi puoi cliccare qui e acquistare il mio libro).

Trovi, inoltre,  una lunga serie di importantissimi articoli proprio su questo blog, che ti consiglio di studiare completamente. Vedrai che, se studierai a fondo tutti i materiali gratuiti, troverai risposta a molte delle tue domande su come fare ad acquisire nuovi pazienti e come differenziarti realmente dai tuoi concorrenti.

2. Se desideri apprendere seriamente il sistema Vendere Salute, iscriviti al prossimo corso lasciando i tuoi dati QUI

3. Se sei il titolare di una catena di franchising o il responsabile della divisione marketing e desideri implementare “Vendere Salute” nei tuoi centri medici, sappi che NON facciamo formazione o consulenze alle catene di franchising.

Dopo 15 anni di esperienza sappiamo per certo che il modello formativo dove l’imprenditore regala la formazione come “benefit” al suo staff ha un’efficacia pressoché nulla, laddove a volte si dimostra addirittura controproducente.

Puoi partecipare personalmente quindi al prossimo corso iscrivendoti QUI e coinvolgere altre persone del tuo staff. In questo caso vi è una scontistica particolare che ti verrà comunicata personalmente quando sarai ricontattato per maggiori informazioni.

Chiariti questi punti, è importante un’ulteriore precisazione.

  • Se sei un “consulente” o un “formatore” non proporci collaborazioni se il tuo target è quello dei corsi dagli 800 ai 2.000 euro a giornata. Un intervento modello “keynote” di Francesco Riccio per congressi o convention parte da un minimo di 10.000€. Se fai parte delle persone di cui sopra, non facciamo lo stesso sport (senza offesa).

Per contattarmi, scrivi a: info [chiocciola] venderesalute.com

Oppure chiama il nostro numero verde gratuito (sia da fisso che da cellulare)