Cosa è Vendere Salute?

Vendere Salute è il primo corso di marketing per medici in Italia.

Vendere Salute è l‘innovativo sistema che ti consente di acquisire nuovi pazienti in maniera sistematica e costante (aumentando fatturato e margini dal 25% ad oltre il 130% in meno di 12 mesi) e a differenziarti dai tuoi concorrenti (diventando un’autorità indiscussa nella tua branca medica). Anche se non hai mai fatto marketing in vita tua!

Nasce dallo studio delle metodologie più aggiornate di marketing al mondo e adattate alla sanità privata italiana.

Vendere Salute è il primo corso di marketing per medici in cui viene insegnato passo dopo passo:

  1. come creare il tuo sistema di acquisizione pazienti (per avere un flusso costante di nuovi pazienti ogni giorno, aumentando il fatturato senza abbassare i prezzi);
  2. come differenziarti dai tuoi “colleghi” o meglio concorrenti (diventando così imparagonabile rispetto a loro, essere percepito come unico e farti pagare di più dai tuoi pazienti). 

Oltre a questo ti insegnerà a diventare un’autorità nel tuo settore, nella tua branca medica, questo ti permetterà di diventare imparagonabile rispetto ai tuo colleghi (o meglio i tuoi concorrenti) e diventare unico agli occhi dei tuoi pazienti.

Essere percepito come diverso rispetto ai tuoi concorrenti ti permetterà di aumentare le tue tariffe e non entrare mai nella guerra dei prezzi.

Vendere Salute è adatto sia ai giovani professionisti che devono creare da zero il proprio bacino di utenza che ai medici della “vecchia scuola” che non hanno mai fatto marketing (né pensato di doverlo fare) e finalmente si sono accorti che il passaparola ormai non basta più…

Perciò, giunto a questo punto, sono certo che ne vorrai sapere di più su Vendere Salute. Ti accontento all’istante: clicca qui e potrai avere subito maggiori informazioni!

Magari sei anche curioso di sapere chi c’è dietro Vendere Salute?

 

Francesco Riccio, ormai considerato il maggiore esperto di marketing sanitario in Italia, autore di “Vendere Salute” (in vendita su Amazon) un vero e proprio manuale di marketing per medici.

Francesco con Vendere Salute ha creato un sistema step-by-step completamente adattato alla realtà italiana, per fare marketing con successo per il proprio studio medico anche partendo da poca o nessuna esperienza.

Si è laureato in Economia e specializzato in Management all’Università La Sapienza di Roma.

Ha studiato e continua a studiare in Italia e all’estero dai migliori formatori al mondo.

Aiuta medici liberi professionisti, dentisti, fisioterapisti e titolari di centri medici ad aumentare fatturati e margini dal 25% ad oltre il 130% in meno di 12 mesi, a differenziarsi dai propri concorrenti, a gestire al meglio il proprio studio e staff.

Francesco ha inoltre creato diversi brand in ambito sanitario e ho 2 aziende attive in questo settore.

L’obiettivo di Francesco è raggiungere più medici liberi professionisti, più dentisti, più fisioterapisti, più titolari di centri medici possibili per riuscire a dare loro gli strumenti, che adesso non hanno e che sono, fondamentali in un mercato altamente competitivo e concorrenziale come quello attuale.

Clicca qui per avere maggiori informazioni sul corso