In questa pagina puoi trovare alcune delle testimonianze su Francesco Riccio e sul corso Vendere Salute.

 

“Corso molto interessante, ci ha fornito elementi che sembrano scontati, quali non sono, utili ad incrementare il lavoro e i pazienti”.

Anna Lisa Bianchi

 

 

“Una rivoluzione culturale con accrescimento delle possibilità di lavoro e di comunicazione. 

Indispensabile per i nuovi e i vecchi professionisti nell’ambito della medicina e dell’odontoiatria.”

Dott.ssa Emanuela Ortolani

 

 


“Francesco espone in modo chiaro e semplice tutti gli aspetti del marketing senza mai annoiare anzi stimolando sempre l’interesse dell’ascoltatore. Consiglio vivamente
.”

Elena Galliani

 

“Consiglio Vendere Salute a chi vuole strutturare un attività libero professionale secondo logiche di mercato da noi medici non comprensibili ma reali nel privato ,che non stimolano a vendere per quantità ma qualità di servizio per il paziente e qualificazione per il professionista che lo contraddistingue dai concorrenti”

Dott.ssa Laura Marino

 

“Consiglio il corso di Vendere salute a tutti i professionisti del settore sanitario interessati a far crescere la propria attività grazie al marketing. Francesco è una persona veramente in gamba, disponibile e capace di spiegare in modo chiaro e semplice anche concetti complessi.”
Mimma Mercuri

 

“Francesco é un professionista preparato riesce a spiegare in modo semplice concetti di economia e marketing. Vivamente consigliato.”
Dott. Stefano Vidi

 

 

“Sono un’optometrista, una libera professionista che, nella società di adesso doveva prendere delle decisioni e delle direzioni. Sono giovane ed è giusto che impari a gestire i miei conti, i miei investimenti, il mio markenting per il mio futuro. Se non ci penso io chi può farlo?! Il mondo del cash flow e del markenting è molto complesso ma nel corso vengono spiegati i concetti principali per cominciare a regionare con la propria testa ed essere in grado di affidarsi ai professionisti giusti con obbiettivi chiari da raggiungere. Nulla può essere lasciato al caso e al “passa parola”… sopratutto ora! Un corso intenso e pieno di contenuti fruibili dal giorno dopo… ci vuole un duro lavoro ma con al fianco le persone giuste nulla è impossibile.
Al successo!!!”
Dott.ssa Martina Luna Barutti

 

=> CLICCA QUI per vedere altre testimonianze